Dove dormire a Mantova

Se cercate la privacy, una camera arredata in modo delizioso e completa di tutto, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari e la vicinanza al centro… il B&B Casa del Teatro ha tutto questo. Raramente ci è capitato di essere accolti così bene – soprattutto se solo per una notte. Siamo romagnoli e dell’accoglienza ne abbiamo fatto una filosofia di vita e lavoro ma siamo anche consapevoli che non si può pensare di ritrovare lo stesso livello di disponibilità ovunque si vada, Italia o estero che sia. Gianluca può essere facilmente scambiato per un albergatore romagnolo (accento a parte ?): al nostro arrivo ci ha addirittura tenuto il posto macchina! È stato lui a consigliarci di ammirare il tramonto su Castello San Giorgio e ad illustrarci cosa vedere a Mantova in meno di 48 ore.

La camera è a dir poco deliziosa e manager, che si farebbe comprare con due biscotti, ha sfoderato i suoi famosi occhi alla Spank quando al nostro ingresso in camera ha visto un mini Bounty e un Mars adagiati sopra il letto ?

dav

Che dire della colazione? Abbondante e completa sia per chi ama il dolce sia per chi ama il salato. E vogliamo parlare dei succhi di frutta in bottiglia e non quelli annacquati che di solito ti ritrovi?

dav

dav

Il B&B si trova all’interno della zona ZTL (che praticamente circonda tutto il centro storico di Mantova) ma non vi preoccupate: seguite le indicazioni super precise di Gianluca e al vostro arrivo sarà sufficiente acquistare da lui un tagliando valido 24h che vi permetterà di circolare liberamente dentro la zona ZTL alla modica cifra di €2,60. Noi ne abbiamo acquistati due per poter rimanere fino al pomeriggio del martedì.

Diciamoci la verità: di B&B ce ne sono a bizzeffe, oramai chiunque abbia un appartamento dove non risiede lo trasforma in un B&B o ne affitta le camere. Tuttavia, proprio per questa abbondanza di strutture, è la cura dei dettagli e del cliente che fa pendere l’ago della bilancia per una o per un’altra struttura. Noi ci siamo sentiti coccolati anche se solo per una notte e questo ha reso senza alcun dubbio il nostro soggiorno a Mantova ancor più positivo.

xoxo

 

 

Ti potrebbero anche interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.