Chi siamo

Erica: trentaseienne insegnante di inglese, ho sempre la valigia pronta. Una passione nostalgica per Barbie, ricordo di infanzia e immancabile compagna di viaggio quando ero piccola, e per Mary Poppins (per certi versi le somiglio 😜). Paziente (al lavoro), coffee-addict, amante del people-watching, della storia inglese e del cioccolato. 

Fabio (AKA manager): romagnolo convinto, quasi trentottenne, gobbo vero (juventino fino al midollo, infatti tradisco mia moglie solo per la Signora), laureato in Economia, da sempre un unico sogno: diventare dirigente sportivo, difficile ma non impossibile. Da quando sto con Erica ho comprato le valigie nuove e bevo molto caffè, forse troppo. Appassionato di viaggi (grazie a lei), sono pure un gran sportivo – ma solo da divano – guardo tutto ma non corro, non nuoto e non pedalo… Credo in questo blog e penso sia uno strumento perfetto per condividere con tutti la nostra più grande passione. 

Ciò che ci contraddistingue? L’ironia e la voglia di ridere, sempre!

Vi ricordate la filastrocca: “giro giro tondo, casca il mondo …..” noi, in attesa che caschi, il mondo ce lo giriamo! Seguiteci 😉

17 commenti

    1. Ciao! A dire la verità no, è semplicemente un ricordo di infanzia, non c’è altro. Quando ho creato il blog lo avevo fatto per raccontare fatti più o meno divertenti che mi accadevano, poi l’ho ampliato con la sezione viaggi, visto e considerato che viaggiamo spesso ?. Tuttavia, la sezione non dedicata ai viaggi è rimasta (Me, Myself & I) perché ci tengo (anche se con meno frequenza) a portarla avanti.
      Spero di aver soddisfatto la tua curiosità 😉
      A presto
      Erica

  1. E’ sempre piacevole e divertente seguirvi durante i vostri viaggi e leggere i vostri articoli! Siete super!

  2. Ho girato un po’ per il tuo bloe e mi piace tantissimo! Tu e Fabio mi siete già simpatici! E poi il nome… “Rivoglio la Barbie”… è stupendo!!! Spero di diventare brava come voi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.